Vince per 1-0 la Juventus nell'incontro contro il Novara valido per la 10°giornata di ritorno del Campionato Primavera girone A. Un rigore trasformato da Vadalà nel primo tempo consente così ai bianconeri di continuare la corsa in testa alla classifica ma quanta fatica contro i tenaci piemontesi. Ecco le interviste raccolte da Sportitalia a fine partita.
Grosso (All. Juventus) : "La partita era bruttissima perchè arrivava in un momento particolare, noi risposto ottimamente giocando bene con tanti ragazzi in campo che avevano giocato meno ma avranno modo di farlo in futuro visto che sono molto giovani. Abbiamo giocato tante partite e quelle che arrivano in questo momento della stagione hanno un peso diverso. Abbiamo dimostrato di avere molte energie fisiche, ora dobbiamo ricaricare quelle mentali perchè ci attende l'Inter nell'andata della finale di Coppa Italia. Affronteremo un'ottima squadra, non sarà facile e dovremo mettere in campo entusiasmo e non frenesia".
Gattuso (All. Novara) : "Abbiamo disputato una buona gara mettendo in difficoltà più volte la Juventus creando diverse occasioni da gol. La squadra ha cercato di giocare a calcio, dispiace per il risultato perchè ci poteva scappare il pareggio".
Favilli (attaccante Juventus) : "Non era facile visto che venivamo dalla finale del Viareggio. C'è stato poco tempo per prepararla e l'importante era portare a casa i tre punti. Ora pensiamo alla Coppa Italia, possiamo vincere un altro trofeo e abbiamo tempo per preparare la partita al meglio. Per me questa è un'annata stupenda, ma questo è merito soprattutto dei compagni, mister e società".